Martedì 11 giugno alle ore 19.00 presso il Teatro Testaccio il laboratorio Paroleinmovimento Musical Theatre è lieto di presentare “I WANT TO BREAK FREE ” scritto e diretto da Alessia Degli Angioli
Andiamo sempre di fretta senza goderci a volte il vero senso della vita, intrappolati in un corpo che non conosciamo, senza ascoltare, vedere, assaporare e toccare.
Rimaniamo in balia dell’attesa, accontentandoci di quelle poche certezze… sopravvivendo.Ma per fortuna i protagonisti dello Spettacolo: “I WANT TO BREAK FREE” riescono a rompere il muro del silenzio e dell’ indifferenza .
Come? Ascoltando, reagendo ed esprimendo le loro passioni proprio come il nostro grande idolo Freddy Mercury ribelle e talentuoso, che con la sua musica realizzò vere e proprie opere d’Arte .
La sua musica sarà la cornice del nostro spettacolo che inizia con un viaggio nel tempo tra: Monologhi, Scene, Coreografie , Brani Musicali ispirati a Musical, Film e Testi teatrali da:
“Mamma Mia” a “Grease”, “Jesus Christ Superstar”, “Sister Act”, “Giovanna D’Arco”, “Sheskespeare in Love”, “Giulietta e Romeo”, “Le varie sfumature dell’Amore”, “La Festa”, “Gocce” “Bohemian Rhapsody” regalando allo spettatore emozioni e buona musica all’insegna del ROCK.
“Dobbiamo prendere spunto dai bambini.
Loro si che hanno capito tutto e questo i miei allievi lo sanno molto bene.
Vivere la vita con gli occhi sempre stupiti nella consapevolezza del presente
Istante dopo istante, come uno splendido e meraviglioso dono offertomi dalla vita .
Allora che aspettiamo?
Torniamo tutti un po’ bambini, liberi e spensierati, senza più indifferenza” .
Spettacolo a favore di Emergenza Sorrisi, il presidente Fabio Abenavoli , i Medici e i volontari della Onlus