top of page
logo emergenza sorrisi

Nella città di Castel Goffredo una gara di generosità per Emergenza Sorrisi

  • Immagine del redattore: Emergenza Sorrisi
    Emergenza Sorrisi
  • 20 mag 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Nell’incantevole giardino di Palazzo Acerbi, la ND Tarcisia Acerbi ha aperto le porte del Suo antico palazzo per accogliere oltre 150 persone, che unite dal desidero di aiutare i bambini di Emergenza Sorrisi hanno risposto con entusiasmo all’invito del Sindaco dott. Alfredo Posenato e di sua moglie Lorella, bellissima ed instancabile organizzatrice e coordinatrice di ogni dettaglio.

L’intera serata e’ stata all’insegna della gratuita generosità.

Nulla e’stato pagato.

Tutto e’stato donato.

I fiori, le luci, la musica, gli ingredienti culinari, i vini.

Ed uno stuolo di giovani volontari ha preparato e reso possibile la riuscita di questo primo evento per Emergenza Sorrisi.

Lo chef stellato Massimo Fezzardi del ristorante Esplanade di Desenzano del Garda, insieme a Giuseppe Bettini del ristorante Selvole Castel Goffredo ed a Gianluca Musatti della viennoiserie Gian Castiglione delle Stiviere hanno animato con la loro maestria i fantastici e variopinti buffet, sorprendendo gli ospiti con le loro squisite creazioni .

Una stanza era piena di cascate di fragole e ciliegie.

Un esempio tangibile di come la volontà e la dedizione possano portare a frutti meravigliosi di solidarietà ed amore.

Un grazie speciale a Castel Goffredo!!!!! #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 50%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

bottom of page