Il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo organizza il doppio di tennis tra soci a sostegno di Emergenza Sorrisi
Quando sport e solidarietà si uniscono possono nascere grandi opportunità. E' questo lo spirito che anima l'evento sportivo "Tendimi la Racchetta" organizzato dal Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e che si svolgerà sabato 19 dicembre a partire dalle ore 9.00 presso la sede romana del Lungotevere dell'Acqua Acetosa. Si tratta di una giornata dedicata alla beneficenza che vedrà protagonisti gli amanti del tennis che si sfideranno in un incontro doppio nel pieno rispetto delle normative imposte dall'emergenza sanitaria. Gli sportivi tenderanno le proprie racchette per sostenere insieme Emergenza Sorrisi, la onlus che cura i bambini che nascono con una malformazione del volto nei paesi in via di sviluppo.
“Tendimi la racchetta” è lo slogan della giornata che invita tutti a rivolgere un pensiero ed un aiuto a chi ne ha bisogno, soprattutto in questo momento reso ancora più difficile dalla pandemia in corso. La quota di partecipazione è di 50 euro per ogni giocatore Socio del Circolo ed il ricavato verrà devoluto a Emergenza Sorrisi per le prossime missioni.
“Ringraziamo il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo che da anni ci sostiene con tanti eventi dedicati alla solidarietà e si impegna anche questa volta a donare la speranza di un sorriso a tantissimi bambini” afferma Fabio Abenavoli, Presidente di Emergenza Sorrisi. “Quest’anno a causa della pandemia non è stato possibile organizzare un torneo come negli anni passati, ma il Circolo non ha voluto mancare l’appuntamento organizzando un Doppio Benefico tra Soci. È importante dedicare un pensiero agli altri e contribuire alla felicità con un gesto di amore, ancora di più avvicinandosi alle feste natalizie”.