top of page
Immagine campagna.png

VOGLIONO SOLO SORRIDERE
DONA ORA AL

45587

Loghi operatori_edited.png
Loghi operatori_edited.png
Loghi operatori_edited.png

Nel sorriso di un bambino si attivano ben 12 muscoli del viso, ma per far sorridere un bambino con una grave malformazione o disabili a causa di esiti di ustioni e traumi di guerra mai curati è necessario qualcosa di straordinario: la passione e la professionalità dei nostri medici e infermieri.

Dal 6 ottobre, fino al 3 novembre 2024, puoi aiutare i medici e gli infermieri volontari di Emergenza Sorrisi a donare un nuovo futuro a tanti piccoli pazienti in attesa di essere operati.  

Ti basterà inviare un sms al 45587, oppure effettuare una chiamata da rete fissa al 45587 per donare 5 o 10 Euro. 

Immagine campagna.png

Grazie alla tua generosità realizzeremo due missioni umanitarie.

Nello specifico i fondi raccolti ci aiuteranno a:

1) Acquistare fili chirurgici;
2) Acquistare medicine e presidi;
3) Acquistare voli e visti per due team di medici, infermieri e anestesisti.

Immagine campagna.png

“dietro ad ogni bambino, c'è una coppia di genitori  e spesso una intera famiglia che desidera con ogni forza vederlo felice e libero dalle barriere della malformazione. Il nostro impegno è quello di ricostruire il volto malformato o un corpo segnato e restituire un nuovo inizio, senza più limitazioni invalidanti, ai tanti bambini che sono in attesa di essere operati. Con gli SMS solidali tutti possono farsi parte attiva al nostro fianco per donare il sorriso e per formare i sanitari locali, che negli anni stanno diventando un esercito di professionisti di alta qualità, che ci rende pieni di fiducia e voglia di andare avanti”.

Dott. Fabio Abenavoli, Chirurgo Plastico e Maxillo Facciale, fondatore e Presidente

bottom of page